Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Como, Ardito: "Un onore essere il capitano di questa squadra"

ESCLUSIVA TMW - Como, Ardito: "Un onore essere il capitano di questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
giovedì 25 dicembre 2014, 16:032014
di Raffaella Bon

Per parlare della situazione del Como, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il centrocampista Andrea Ardito:

Come sta andando il Como?
"Abbastanza bene. Abbiamo fatto un ottimo cammino fino a novembre, restando sempre tra le prime, poi anche a causa dei tanti infortuni, l'ultimo mese siamo arrivati stanchi alla fine subendo un calo di risultati".

Cosa vuole dire essere capitano?
"E' la prima volta che mi viene concesso questo onore. Per me è un grande orgoglio dopo nove anni che sono qua. Anche se ho vestito maglie come quelle del Torino e del Lecce, il Como è la mia squadra. E' un onore vestire questa maglia tutte le domeniche".

Cosa vuoi per te e per i tifosi sotto l'albero di Natale?
"Non chiedo niente. Sono contento di quello che abbiamo e spero che basti anche ai tifosi. Per la difficoltà di questo campionato bisogna solo essere contenti e soddisfatti".

© Riproduzione riservata