Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Como, Berardocco: "Servono altre vittorie, vogliamo i playoff"

ESCLUSIVA TMW - Como, Berardocco: "Servono altre vittorie, vogliamo i playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
lunedì 16 febbraio 2015, 15:552015
di Gianluca Losco

Il Como ha ritrovato la vittoria in campionato in casa, ma la squadra di Sabatini dimostra di essere in buona forma dopo aver anche ipotecato la finale di Coppa Italia. TuttoMercatoWeb ha contattato Luca Berardocco, centrocampista e uno dei nuovi arrivati dal mercato di gennaio.

"L'ambiente che ho trovato è stato subito positivo, il gruppo che c'è qui è davvero ottimo e mi sono ambientato subito senza problemi. A Crotone lascio tanti amici, mi sono trovato bene anche se non ho giocato; ora però non voglio pensare al passato, ma solo a presente e futuro qui a Como".

Dopo la vittoria in Coppa è arrivata quella in campionato. Quali sono le sensazioni nello spogliatoio?
"Veniamo dalla vittoria in Coppa e in campionato che ci portano più in su. Il nostro obiettivo è quello dei playoff, per raggiungerlo dobbiamo fare alcuni risultati consecutivi perché siamo a sei punti. La squadra a gennaio si è rinforzata per quello".

Cosa ci può dire di mister Sabatini?
"Il mister è molto preparato tatticamente, cerca di spronarci al meglio per dare il massimo anche in allenamento. Non ci risparmia mai, è un allenatore di temperamento ed è determinato. Speriamo di continuare così".

Lei è di proprietà del Parma, che idea si è fatto della situazione?
"Ogni settimana c'è un proprietario nuovo, difficile farsi un'idea. Spero che Manenti abbia le giuste intenzioni per una piazza come Parma, che merita sicuramente molto".

© Riproduzione riservata