Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Como, Castiglia: "Riprendiamoci i playoff. La Salernitana..."

ESCLUSIVA TMW - Como, Castiglia: "Riprendiamoci i playoff. La Salernitana..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 gennaio 2015, 11:542015
di Gianluca Losco

Dopo un periodo molto difficile, nel quale c'era stato anche il cambio alla guida tecnica, il Como è tornato alla vittoria ieri sul campo del Real Vicenza. A segno anche uno dei nuovi arrivati, Ivan Castiglia, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.

Ieri è arrivata la vittoria, con un suo gol; che sensazioni ci sono?
"Sensazioni belle, veniamo da un periodo difficile nel quale la squadra, anche se io sono arrivato da poco, non riuscita a vincere. Per fortuna abbiamo vinto, tre punti importanti per classifica e morale, per riprendere la strada giusta per i playoff".

Lei è appunto uno dei nuovi arrivati, che ambiente ha trovato al Como?
"Ho trovato un bellissimo ambiente, organizzazione e strutture e un'ottima squadra. I compagni mi hanno accolto alla grande; venivo da sei mesi difficili, qui mi sento come a casa".

Dopo il suo arrivo c'è stato il cambio tecnico, ha trovato comunque qualche differenza?
"Colella ce l'ho avuto solo tre giorni, non mi sento di giudicarlo. Ho giocato col Mantova e poi è stato mandato via, mister Sabatini è un allenatore che ha personalità e grinta; lo vedo forse più tranquillo".

Qui è arrivato in prestito, cosa c'è nel suo futuro?
"Io spero che la Salernitana vinca il campionato, io tornerò a giugno, sono in prestito secco senza diritto di riscatto. Naturalmente spero di vincere anche qui a Como".

© Riproduzione riservata