Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Como, Le Noci: "Risultati convincenti, possiamo fare bene"

ESCLUSIVA TMW - Como, Le Noci: "Risultati convincenti, possiamo fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 ottobre 2014, 20:252014
di Gianluca Losco

Continua ad andare bene il Como, secondo in campionato e in corsa anche in Coppa Italia di Lega Pro. Per parlare del momento e della prossima sfida al Pordenone, TuttoMercatoWeb ha contattato l'attaccante Giuseppe Le Noci.

"Siamo partiti bene, sappiamo di essere una buona squadra. I risultati stanno convincendo sempre di più che possiamo fare un buonissimo campionato. L'ossatura è quella dell'anno scorso anno, quando abbiamo fatto comunque un buon campionato, in più c'è stato l'inserimento di giocatori importanti".

Fra le squadre incontrate finora, c'è qualcuna che l'ha stupita e che può ambire alla promozione?
"Particolarmente fra quella affrontate non direi, la mia favorita resta il Novara, poi ci sono anche Pavia e Bassano che hanno due buonissime squadre; tutte e tre, però, ancora non le abbiamo affrontate".

Ora vi attende la sfida al Pordenone, non difficilissima almeno sulla carta. Quale insidie può riservare?
"Può sembrare facile, ma non lo è assolutamente. Non esistono partite facili in Lega Pro; sappiamo, però, che se l'affrontiamo con la massima intensità sia mentale che fisica, abbiamo ottime possibilità di portare a casa il risultato".

© Riproduzione riservata