Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Como, Marconi: "Periodo positivo. Società? Ci pensa dirigenza"

ESCLUSIVA TMW - Como, Marconi: "Periodo positivo. Società? Ci pensa dirigenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 ottobre 2016, 20:532016
di Raffaella Bon

Tra le colonne difensive del Como reduce da quattro vittorie consecutive, Andrea Marconi racconta a TMW come sta andando il ritorno in Lega Pro dei lariani: "Direi che sta andando alla grande, nelle ultime partite siamo andati molto bene. Era quello che volevamo, dopo alcune prestazioni altalenanti abbiamo infilato partite importanti che ci hanno dato morale".

A livello personale?
"Direi bene, visto che gioco con continuità".

La situazione societaria non pesa?
"Ci hanno detto che ci avrebbero garantito una stagione regolare e così stanno facendo, sono arrivati gli stipendi di luglio e agosto. Il pensiero c'è sempre, ma non ci tocca. La dirigenza gestisce bene la situazione, noi pensiamo solo al campo".

Che sfida vi aspetta domenica?
"Con la Pistoiese ci aspetta una partita come queste ultime, non facile. Dovremo metterci lo stesso impegno messo nelle ultime partite, con la voglia di portare a casa un risultato".

© Riproduzione riservata