Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cosenza, Cappellacci a cuore aperto: "Colpa mia, addio giusto"

ESCLUSIVA TMW - Cosenza, Cappellacci a cuore aperto: "Colpa mia, addio giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/tuttolegapro
mercoledì 29 ottobre 2014, 13:182014
di Marco Conterio

Non è facile far chiacchierate come queste, nel mondo del calcio. Sentire uomini che parlano a cuore aperto, persone che ammettono sinceramente. 'Ho sbagliato'. Lo fa invece Roberto Cappellacci, sette punti in dieci partite e reduce dall'addio di ieri con il Cosenza. "Sicuramente è andato ben poco, non sono riuscito a stimolare questo gruppo ed a dare un gioco che potesse portare risultati migliori -spiega in esclusiva a Tuttomercatoweb.com-. Mi sento completamente responsabile ed anche per questo ho accettato volentieri di farmi da parte e di rescindere il contratto.

Sono convinto che con un'altra persona potrà ottenere migliori risultati".
Cosa non è andato?
"La squadra ha vuto inizialmente dei problemi, legati a giocatori che non hanno recuperato, sono stati inseriti giocatori strada facendo. Ora ci sarà scelta maggiore, con stimoli nuovi il Cosenza potrà ritrovarsi ed ottenere il proprio obiettivo, pur con sacrifici".
Cosa non rifarebbe?
"Nella mia testa so di aver commesso molti errori, di sicuro se tornassi indietro farei qualcosa di diverso. Però conta poco, quel che conta è che il Cosenza si riprenda, è una squadra degna di una posizione migliore e certamente della categoria".

© Riproduzione riservata