Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cosenza, Cappellacci: "Dobbiamo reagire al più presto"

ESCLUSIVA TMW - Cosenza, Cappellacci: "Dobbiamo reagire al più presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 settembre 2014, 19:022014
di Gianluca Losco

Due punti nella prima quattro gare, un ruolino di marcia sicuramente da migliorare per il Cosenza. TuttoMercatoWeb ha contattato il tecnico della squadra Roberto Cappellacci.

"Stiamo facendo un po' di fatica, siamo agli inizi, dobbiamo migliorare in alcune situazioni e dobbiamo farlo in fretta anche se anche quest'anno abbiamo una squadra nuova".

Nel turno scorso è arrivata la sconfitta contro una squadra che sta sorprendendo, essendo una neo-promosso, come la Lupa Roma. Come l'ha vista?
"La Lupa Roma è partita alla grande, con noi ha fatto molto bene. Credo che abbia le possibilità di fare un buon campionato anche se io sono del parere che noi potevamo fare meglio contro di loro, non c'è grande differenza fra noi e loro".

Ora si torna subito in campo nel turno infrasettimanale con la trasferta di Caserta; che gara si aspetta?
"Adesso abbiamo una partita contro una squadra di una squadra di ottimo livello, è un momento in cui dobbiamo tirare fuori gli attributi e reagire al momento non positivo. Dobbiamo vedere di che pasta siamo fatti, se quella mostrata nelle prime giornate o una buona squadra che può salvarsi e fare prestazioni migliori, soprattutto in casa".

© Riproduzione riservata