Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cosenza, Tedeschi: "I play off coronerebbero un'ottima stagione"

ESCLUSIVA TMW - Cosenza, Tedeschi: "I play off coronerebbero un'ottima stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net
venerdì 6 maggio 2016, 14:362016
di Raffaella Bon

Per parlare della sua stagione e della stagione del Cosenza, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il difensore dei calabresi Luca Tedeschi:

Cominciamo dalla sua stagione, come è andata?
"Penso che sia stata buona, domani proveremo a coronarla con la partita che potrebbe permetterci di entrare nei play off. Abbiamo questo obiettivo importante ma a prescindere da questo è stata una buona stagione sia per me che per la squadra".

Domani dovrete provare a conquistare un obiettivo veramente importante per la società e per i tifosi...
"Abbiamo sempre avuto l'obiettivo di arrivare ai play off e di fare un ottimo campionato per giocarci qualcosa di importante. Siamo sempre stati lì, adesso cercheremo di raggiungere questo traguardo".

Domani che partita sarà?
"L'Ischia avrà la testa ai play out e noi dovremo cercare di dare tutto per finire con una vittoria. Dobbiamo giocare per ottenere i tre punti per coronare la stagione. Un orecchio sarà rivolto verso Casertana-Paganese, ma prima dobbiamo pensare a noi e poi agli altri".

Roselli?
"Ha dato compattezza e unità oltre a una buona predisposizione tattica e una quadratura generale alla squadra. Ha saputo anche gestire momenti complicati e delicati. Ha tanta esperienza e ci ha dato anche un pizzico di ironia che non guasta all'interno dello spogliatoio".

© Riproduzione riservata