Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cremonese, Dionigi: "Qui lavoro molto bene, appoggiato da tutti"

ESCLUSIVA TMW - Cremonese, Dionigi: "Qui lavoro molto bene, appoggiato da tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 aprile 2014, 14:382014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

TuttoMercatoWeb ha intervistato il tecnico della Cremonese Davide Dionigi, queste le sue dichiarazioni.

"Le cose stanno andando bene, il primo obiettivo era quello di centrare i playoff e sono felice perché passato un mese ho trovato una società molto competente e che appoggia in pieno il mio credo tecnico-tattico e gestionale. Per me è molto importante condividere tutto con i datori di lavoro, avere un grande supporto è molto importante per me, mi ricorda la situazione di Taranto di due anni fa. I ragazzi stanno dando il cento per cento, li sto facendo lavorare molto ma vedo in loro la giusta convinzione".

Il campionato è chiuso o l'Entella può ancora rischiare?
"Si gioca tanto domenica, perché una sconfitta non so quali scenari potrebbe aprire; diciamo che ha a disposizione due risultati. Loro hanno in mano il proprio destino e domenica non possono sbagliare".

Il vostro obiettivo adesso qual è?
"Io non ho mai dato importanza alla posizione, ma i risultati e le vittorie aiutano a far crescere il gruppo e la coesione".

© Riproduzione riservata