Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cremonese, Tesser: "Ottime cose. Alessandria straordinario"

ESCLUSIVA TMW - Cremonese, Tesser: "Ottime cose. Alessandria straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 2 novembre 2016, 11:082016
di Raffaella Bon

Attilio Tesser, tecnico della Cremonese, ha analizzato il momento della sua formazione dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "La squadra sta abbastanza bene - spiega l'allenatore grigiorosso dopo quattro vittorie consecutive -, stiamo facendo il nostro campionato ottenendo risultati importanti. Nonostante questo ci troviamo di fronte una squadra come l'Alessandria che sta facendo cose straordinarie. Per quanto ci riguarda dobbiamo continuare con umiltà, consapevoli che il campionato è ancora lungo e difficile".

Un pensiero sull'Avellino sua ex squadra che nelle prossime ore potrebbe cambiare nuovamente tecnico esonerando Toscano.
"Ho fatto una stagione in Irpinia ed è stato un piacere e un onore vestire i colori dell'Avellino. Oggi non so dire però quali siano i problemi quindi preferisco non esprimermi".

© Riproduzione riservata