Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Vezze: "Finalmente in campo dopo un brutto periodo"

ESCLUSIVA TMW - De Vezze: "Finalmente in campo dopo un brutto periodo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 dicembre 2012, 18:302012
di Gaetano Mocciaro

Daniele De Vezze torna a giocare. Il centrocampista vestirà la maglia del Matera. In esclusiva per Tuttomercatoweb le parole del giocatore.

Daniele De Vezze, possiamo considerarti un giocatore del Matera
"Sì, ho firmato e sono molto soddisfatto. Ho la possibilità di rimanere vicino casa, visto che vivo a Bari e questa è una cosa molto importante. In secondo luogo non c'erano alternative stimolanti in Lega Pro e piuttosto che salvarmi all'ultima giornata ho preferito scegliere Matera per fare un campionato di un certo tipo".

Come sono stati questi mesi da disoccupato?
"Brutti mesi, lo ammetto. Da quando sono successi i fatti di Bari su di me è stata fatta terra bruciata. Poi vedi che alla dine giocano tutti e io avevo più di una possibilità, avevo persino chiuso con un club poi è sfumato tutto. In ogni caso va bene così, torno a giocare e questo è ciò che conta maggiormente".

© Riproduzione riservata