Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Arezzo: "Dobbiamo riscattarci subito. Mercato? È presto"

ESCLUSIVA TMW - Dg Arezzo: "Dobbiamo riscattarci subito. Mercato? È presto"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 dicembre 2016, 11:122016
di Tommaso Maschio
fonte dal nostro inviato Ivan Cardia

Il direttore generale dell'Arezzo Andrea Riccioli ha parlato a margine dell'assemblea di Lega Pro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com facendo il punto della situazione in casa toscana al giro di boa del campionato: “Non mi aspettavo questa sconfitta anche se l'Olbia ha dimostrato di essere una buona squadra. Eravamo pronti a tutto, ma non a una sconfitta così schiacciante senza possibilità di replica. Il girone d'andata rispecchia i nostri presupposti e le nostre attese, anche se non siamo mai contenti e bisogna migliorare tanto. Dobbiamo metterci in testa che siamo una squadra forte. Como? Abbiamo bisogno di riscatto immediato”.

A breve riaprirà il mercato. State già lavorando in questo senso?
“È ancora un po' presto, ci rivediamo con il direttore tecnico e lo staff subito dopo Carrara il 30 dicembre per valutare le situazioni e le opportunità che ci saranno sul mercato”.

Crede che sia possibile riaprire il campionato o l'Alessandria è irraggiungibile?
“L'Alessandria mi sembra stia facendo un campionato a sé, nel calcio non c'è nulla di scontato, ma ha un margine importante e credo che possa perdere solo lei il campionato”.

© Riproduzione riservata