Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Como: "Piacenza da dimenticare, riprendiamo la marcia"

ESCLUSIVA TMW - Dg Como: "Piacenza da dimenticare, riprendiamo la marcia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 novembre 2016, 17:082016
di Raffaella Bon

Il Como riparte dopo la sconfitta col Piacenza, ai nostri microfoni ne ha parlato il dg lariano Diego Foresti: "Ormai testa a Carrara, dobbiamo stare concentrati e non pensare più al passato. Quella di Carrara sarà una partita difficilissima: loro stanno molto bene e hanno dato problemi a tutti. Vogliamo recuperare i punti non presi a Piacenza in una partita difficilissima".

Che momento è per il Como?
"Un momento felice, i ragazzi stanno giocando bene a calcio. Fino a quando siamo stati numericamente in pari siano stati più bravi noi. Torniamo dalla partita col Piacenza con una sconfitta immeritata, ma sapendo che possiamo giocarcela con tutti".

Come si spiega questa sconfitta?
"Piacenza non la conto, è stata una partita falsata, dimentichiamola velocemente e riprendiamo la marcia in campionato".

Che pregi e che difetti ha questa squadra?
"Sono più le cose positive che quelle negative, ci manca qualche punto rispetto a quanto dimostrato sul campo. Se devo trovare un piccolo difetto dobbiamo essere più cattivi in certi momenti".

© Riproduzione riservata