Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Juve Stabia: "Lecce? Gara dura contro una delle più forti"

ESCLUSIVA TMW - Dg Juve Stabia: "Lecce? Gara dura contro una delle più forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 5 marzo 2015, 13:242015
di Alessandra Stefanelli

Non solo Salernitana-Benevento. Il week end di campionato nel girone C di Lega Pro propone anche la sfida play off tra Lecce e Juve Stabia. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha anticipato i temi del match assieme a Clemente Filippi, direttore generale del club campano: "Veniamo da due vittorie consecutive e sicuramente arriviamo a questa sfida meglio rispetto a 15 giorni fa, quando qualcuno in maniera ingrata ci aveva definiti in crisi. Abbiamo superato questo momento di difficoltà, ma il campionato è ancora molto lungo e due vittorie non fanno primavera. Non abbiamo fatto ancora nulla, con il Lecce sicuramente sarà una tappa molto importante".

Quasi decisiva, vi dividono tre punti in classifica.
"Decisiva non direi perché dopo questa sfida mancheranno tante altre gare difficili da giocare. Sicuramente arriviamo con la consapevolezza di affrontare una delle squadre più forti del girone, che ha dimostrato di poter vincere il campionato. Servirà tanta attenzione".

Dopo Lecce, il calendario vi propone due gare più abbordabili, almeno sulla carta, contro Cosenza e Lupa Roma.
"Non si può parlare di gare abbordabili, il campionato ha dimostrato che ci sono tante squadre che lottano per tanti traguardi e sono molto agguerrite. Il nostro obiettivo è quello di pensare a una gara per volta, quindi ora testa solo al Lecce".

© Riproduzione riservata