Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Martina: "Rottura totale con Ciullo, crediamo alla salvezza"

ESCLUSIVA TMW - Dg Martina: "Rottura totale con Ciullo, crediamo alla salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
lunedì 30 marzo 2015, 15:002015
di Gianluca Losco

Forse approfittando anche della partita rinviata, il Martina Franca ha deciso di operare un campio in panchina, esonerando Ciullo e affidando la squadra a Eduardo Imbimbo. TuttoMercatoWeb ha contattato il dg del club Martino Petrosino.

"Già avevamo annunciato qualche giorno fa in conferenza stampa la nostra idea, ormai c'era un non dialogo con l'allenatore e i risultati non ci davano neanche ragione. Ultima vittoria, con difficoltà, è stata col Savoia, e già a febbraio non avevamo fatto bene. C'era un distacco totale fra la dirigenza, la proprietà e il mister stesso; prima di arrivare a una situazione di non recupero, abbiamo preso questa decisione, ci crediamo ancora molto, restano partite alla nostra portata per la salvezza. Non volevo rischiare più, si vedeva anche dai risultati che qualcosa non andava, quando vedi una squadra senza carattere puoi solo cambiare l'allenatore. La scelta avviene comunque a malincuore, i dubbi ce li hai sempre, ma dovevamo dare una svolta alla squadra per queste ultime partite".

La scelta di Imbimbo come è nata?
"La decisione è nata tutta ieri, è stato tutto veloce. Non c'era premeditazione né per l'esonero né per altro. Abbiamo visto che la squadra non lavorava più come prima, così abbiamo fatto questa scelta; verso le 12.30 abbiamo esonerato il mister, ci siamo messi al lavoro e abbiamo scelto Imbimbo, a 7 gare dalla fine non è facile che un allenatore accetti. Lo conoscevamo già, l'abbiamo chiamato, ha preso la macchina ed è venuto velocemente qui a Martina: ci è voluto poco per l'accordo".

© Riproduzione riservata