Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Pisa: "Contro l'Arezzo è arrivata la prestazione che serviva"

ESCLUSIVA TMW - Dg Pisa: "Contro l'Arezzo è arrivata la prestazione che serviva"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 9 febbraio 2016, 18:412016
di Raffaella Bon

Reduce dalla vittoria contro l'Arezzo, il Pisa si trova al secondo posto in solitaria nel Girone B di Lega Pro, alle spalle della SPAL capolista. Ne abbiamo parlato con Fabrizio Lucchesi, dg del club nerazzurro: "Contro gli amaranto abbiamo disputato una buona gara, c'era bisogno di fare una prestazione e ottenere un risultato positivo. Venivamo da due settimane non brillanti, mi auguro sia un segnale di ripresa: avevamo problemi, lo sapevamo e mi auguro che siamo riusciti a superarli".

La SPAL ha già chiuso il campionato?
"Sta facendo un campionato straordinario, qualcosa di importante ed è la candidata numero a vincere. Noi lavoriamo per fare tanti punti per noi stessi e consolidare il secondo posto senza tabelle: i conti si fanno alla fine. La SPAL è capolista in modo meritato, sta tenendo una media punti molto alta".

È soddisfatto del mercato svolto?
"Ormai il mercato è alle spalle, si è chiuso e disturba sempre tutti. Per me è troppo un mese a gennaio, basterebbero dieci giorni. Il Pisa ha acquisito più che ceduto, siamo migliorati".

© Riproduzione riservata