Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Pontedera: "Siamo convinti di poter fare molto meglio"

ESCLUSIVA TMW - Dg Pontedera: "Siamo convinti di poter fare molto meglio"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 ottobre 2016, 20:122016
di Marco Frattino
fonte Intervista di Raffaella Bon

Paolo Giovannini, dg del Pontedera, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del momento della sua squadra. "Stiamo andando al di sotto delle aspettative, avendo confermato diversi elementi dello scorso anno. Credevamo di avere un vantaggio, ma non c'è preoccupazione. Sappiamo però che il nostro campionato deve essere di un certo livello, rivolto verso le squadre più competitive".

Cosa è mancato finora? "Nelle prime tre giornate siamo andati vicini alla vittoria. Analizzando le ultime prestazioni, siamo convinti di poter fare molto meglio. Sia come squadre che come individualità".

Domenica avete la trasferta contro la Viterbese. "Esatto, poi ci sarà il recupero col Como. Dobbiamo sfruttare queste due gare, confidiamo che i ragazzi possano fare bene col nostro mister".

© Riproduzione riservata