Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Reggiana: "Col Teramo un big match, non ci poniamo limiti"

ESCLUSIVA TMW - Dg Reggiana: "Col Teramo un big match, non ci poniamo limiti"
venerdì 27 marzo 2015, 12:202015
di Alessandra Stefanelli

Reggiana-Teramo è senza alcun dubbio il big match del week-end, la gara che potrà dire moltissimo sulle ambizioni di entrambi i club e sulla promozione in Serie B. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il direttore generale del club emiliano Raffaele Ferrara ha presentato la sfida contro la capolista al Mapei Stadium: "È una partita sicuramente importante per tutte e due le squadre - ha esordito il dirigente ai nostri microfoni -. Si incontreranno le due squadre che hanno i migliori rendimenti interni ed esterni, dunque può venirne fuori davvero qualunque risultato. La Reggiana arriva con qualche defezione, è già da un po' che ci manca qualche giocatore, ma penso che chi giocherà farà bene e giocherà la propria partita. Abbiamo due squalificati e due infortunati, in questo periodo è difficile per tutti, ma non ci lamentiamo. Comunque vada sarà un big match".

Vivarini ha detto che la Reggiana è la squadra che gioca meglio, anche più dell'Ascoli.
"Il fatto che giochiamo bene a calcio è opinione condivisa di tutti gli addetti ai lavori. Fatichiamo a giocare male, per fare risultati dobbiamo sempre giocare al massimo perché non abbiamo grosse doti fisiche, se abbassiamo il ritmo facciamo fatica a vincere le partite. Sicuramente sono complimenti che fanno piacere e che accettiamo volentieri".

Vi aspettavate questo campionato e, arrivati a questo punto, quanto credete nei play-off?
"Limiti non bisogna mai mettersene, siamo una squadra che non è partita con queste ambizioni, ma che arrivata a questo punto deve crederci. Siamo partiti in ritardo con una squadra molto giovane, sicuramente ci sono squadre più attrezzate, ma come ho detto non ci vogliamo porre nessun limite".

© Riproduzione riservata