Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Renate: "Gara difficile con l'Albinoleffe. Mercato chiuso"

ESCLUSIVA TMW - Dg Renate: "Gara difficile con l'Albinoleffe. Mercato chiuso"
venerdì 8 agosto 2014, 14:462014
di Daniel Uccellieri

"Il calcio italiano sta vivendo un periodo difficile, con questa nuova organizzazione della Lega Pro cambierà qualcosa, soprattutto a livello economico visti i minori costi per le trasferte". Così Massimo Crippa, DG del Renate ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Un cambiamento non solo per i club, ma anche per i tifosi
"Speriamo di tornare al calcio di una volta, un calcio più romantico. Ci saranno tantissimi derby e tantissime partite sentite dai tifosi".

Domenica il primo impegno ufficiale, Coppa Italia contro l'Albinoleffe.
"Sarà una gara difficile l'Albinoleffe è una squadra preparata che negli ultimi anni ha giocato anche in Serie B. Una squadra attenta al vivaio, non a caso sono usciti tanti giovani di valora dal settore giovanile dell'Albinoleffe".

Capitolo mercato. Rosa al completo o ci saranno altri movimenti?
"Per adessono non sono previsti colpi in entrata, se a gennaio servirà qualcosa non ci faremo trovare impreparati. Puntiamo a valorizzare i nostri giovani".

© Riproduzione riservata