Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg SPAL: "Lo stop col Pisa non mina le nostre sicurezze"

ESCLUSIVA TMW - Dg SPAL: "Lo stop col Pisa non mina le nostre sicurezze"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 novembre 2015, 09:152015
di Raffaella Bon

Stop a sorpresa nel match del lunedì sera per la SPAL capolista del girone B di Lega Pro. A Ferrara la spunta il Pisa di Gennaro Gattuso: "Siamo dispiaciuti per non essere stato in grado di regalare ai nostri tifosi la vittoria - commenta ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il dg della SPAL Davide Vagnati -. Lo stadio era pieno e con una bellissima coreografia. Siamo dispiaciuti".

Che gara è stata?
"Nel primo temo abbiamo mostrato grandi qualità, mentre nella ripresa abbiamo preso gol su una nostra disattenzione difensiva dopo pochi istanti dal via della frazione. Dopo la seconda rete non siamo riusciti a reagire. Adesso però dobbiamo pensare al futuro e in particolare al Santarcangelo. Un episodio non può toglierci le sicurezze che ci siamo costruiti".

Per la vetta è corsa a due fra voi e la Maceratese?
"Detto che sarà dura fino alla finire, meritano rispetto tutte le squadre della fascia alta. Dal Pisa fino al Siena. Chi si immaginava una SPAL pronta a fare il vuoto dovrà ricredersi. Le sconfitte come quelle di ieri fanno riflettere su cosa dobbiamo fare".

© Riproduzione riservata