Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Spal: "Valuteremo Bonomi. Potremmo tesserarlo subito"

ESCLUSIVA TMW - Dg Spal: "Valuteremo Bonomi. Potremmo tesserarlo subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 3 marzo 2015, 19:572015
di Gianluca Losco

La novità di questa settimana in casa Spal si chiama Stafano Bonomo, giocatore classe 1993 italoamericano preso in prova dal club ferrarese. Per avere maggiori dettagli, TuttoMercatoWeb ha contattato il d.g. del club Davide Vagnati.

"Questa settimana è stato aggiunto dopo che ci è stato segnalato. Lui avrebbe fortemente voglia di provare un'esperienza in Italia. In america c'è l'Università come settore giovanile, aveva la possiblità di stare lì a New York, anche se ha fatto l'Università a San Francisco. Ha voluto provare questa eserienza, ha parenti qui in Italia.

Eventualmente è un'operazione fattibile anche per l'immediato?
"Valutiamo e poi vedremo. Lui è svincolato, volendo si può tesserare nell'immediato, vedremo questa settimana, lo valutiamo con calma".

© Riproduzione riservata