Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Diesse L'Aquila: "Il mister non rischia, questo momento ci sta"

ESCLUSIVA TMW - Diesse L'Aquila: "Il mister non rischia, questo momento ci sta"
lunedì 16 dicembre 2013, 12:362013
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

L'Aquila sta affrontando il primo periodo difficile della prossima stagione. Abbiamo contattato il diesse Ercole Di Nicola.

"L'allenatore rimane, sta facendo grandi cose; arriviamo da tre sconfitte consecutiva ma non è mai stato in discussione".

Queste sconfitte a cosa si devono?
"Siamo primi in classifica, forse qualcuno ha sofferto di vertigine, abbiamo passato una settimana difficile negli allenamenti a causa del maltempo. Poi purtroppo sul campo abbiamo racimolato queste tre sconfitte".

Forse c'era state troppe illusioni?
"Secondo me sì, ma è normale. Abbiamo costruito una squadra non per primeggiare in Prima Divisione, è normale che Lecce e Frosinone uscissero alla distanza. Noi preferivamo che il sogno continuasse, ma dobbiamo rispettare il verdetto del campo, cioè che in questi momento le cose non vanno bene".

© Riproduzione riservata