Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Albinoleffe: "Pala confermato. Supereremo le difficoltà"

ESCLUSIVA TMW - Ds Albinoleffe: "Pala confermato. Supereremo le difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 settembre 2014, 14:462014
di Marco Conterio

Quattro ko consecutivi ed un momento difficile in Lega Pro per l'Albinoleffe del ds Aladino Valoti che, però, in esclusiva di Tuttomercatoweb.com, vuole trovare la ricetta giusta per uscirne. Con coesione e compattezza. "Siamo consapevoli del momento, c'è da venirne fuori e da lavorare in modo sereno su quelli che son stati gli errori fatti".
Mister Pala rischia?
"No, non abbiamo mai pensato a nulla di diverso dalla conferma; analizziamo solo il lavoro fatto, gli errori e le sconfitte per cercare di uscirne".


Ma ve lo aspettavate?
"No, sicuramente. Però è un campionato difficile. Lo sapevamo, abbiamo incontrato squadre che son partite bene ed ora il Monza che è un avversario di valore con ambizioni. Però siamo a lunedì e ci concentriamo sulle nostre problematiche e su cosa correggere".

© Riproduzione riservata