Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

DS Albinoleffe: "Pronti per il debutto stagionale contro il Renate"

ESCLUSIVA TMW - DS Albinoleffe: "Pronti per il debutto stagionale contro il Renate"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 agosto 2014, 18:462014
di Daniel Uccellieri

Sarà una Lega Pro diversa, una Lega Pro che torna alle origini e ricorda molto la vecchia serie C degli anni '70. Tre gironi divisi in base territoriale, tanti derby per la gioia di tutti i tifosi. Aladino Valoti, DS dell'Albinoleffe, commenta ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com la nuova organizzazione della Lega Pro.

Direttore, come commenta questa nuova Lega Pro?
"Era quella che voleva portare avanti il direttivo, ci sono riusciti, siamo tutti molto contenti. Torna il calcio come era prima, ci saranno tanti derby e questo non può che essere un bene per i tifosi di tutta Italia".

Il vostro girone, (il girone A, ndr) è decisamente equilibrato. Quali sono le favorite sulla griglia di partenza?
"Viene facile dire quelle che si sono mosse meglio sul mercato, come Novara e Vicenza. C'è grande curiosità intorno a Pavia e Monza, che stanno allestendo due buone formazioni. Oltre ovviamente alle mine vaganti provenienti dalla categoria inferiore".

Domenica ci sarà la prima gara di Coppia Italia contro una squadra importante come il Renate
"Sarà il nostro esordio stagionale, contro una squadra della nostra categoria. Il Renate è una squadra che ha sempre fatto bene negli ultimi anni, ha nel collettivo il suo punto di forza. Non sarà facile, noi ci faremo trovare pronti".

© Riproduzione riservata