Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Alessandria: "D'ora in poi vogliamo essere protagonisti"

ESCLUSIVA TMW - Ds Alessandria: "D'ora in poi vogliamo essere protagonisti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
giovedì 20 novembre 2014, 18:102014
di Raffaella Bon

In attesa della sfida contro la Pro Patria, l'Alessandria continua a convincere trovandosi a pochi punti dalla zona buona per la lotta alla promozione. Per parlare del momento della squadra di mister D'Angelo, la nostra redazione ha contattato in esclusiva il ds del club Giuseppe Magalini: "Stiamo andando bene. L'inizio è stato frenetico ma ora, consci del nostro valore speriamo di poter essere sempre più protagonisti".

Cosa è successo all'inizio del campionato?

"Abbiamo giocato delle buone gare, ma alcuni episodi ci hanno condannato. Cercheremo da ora in poi di recuperare il ritardo dalle prime. Siamo contenti di come si sta esprimendo la squadra".

Il rinvio della sfida contro la capolista Bassano?

"Spiace non poter giocare contro di loro, ma la situazione metereologica particolare ce lo ha impedito. Ora dobbiamo scendere in campo dopo quindici giorni di pausa forzata e dobbiamo stare attenti ad evitare i cali di concentrazione".

© Riproduzione riservata