Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Alessandria: "Gara col Palermo soddisfazione per tutti"

ESCLUSIVA TMW - Ds Alessandria: "Gara col Palermo soddisfazione per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
martedì 1 dicembre 2015, 12:422015
di Raffaella Bon

Domani l'Alessandria affronterà il Palermo al Barbera per la gara valida per il quarto turno di Coppa Italia. Per parlare di questa partita la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Magalini:

Cosa significa questa partita contro il Palermo?
"È un premio che ci gratifica enormemente e che ci rende felici per l'opportunità che ci viene offerta, sia per società che tifosi. Viviamo questa possibilità con grande gioia".

Tifosi?
"So che c'è fermento in città a prescindere da chi seguirà la sfida in trasferta. Sono stati anche creati dei gadget ad hoc per sottolineare l'importanza dell'evento. Si respira un clima pazzesco, qualcosa di veramente unico".

Cosa ha portato Gregucci?
"Tanta professionalità e una conoscenza non indifferente. Siamo molto contenti che sia riuscito a calarsi perfettamente nel clima della città portando tutta la sua esperienza".

© Riproduzione riservata