Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Alessandria: "Occhio al Bassano, lotterà fino alla fine"

ESCLUSIVA TMW - Ds Alessandria: "Occhio al Bassano, lotterà fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 17 dicembre 2014, 12:302014
di Raffaella Bon

Gara infrasettimanale per l'Alessandria, che oggi affronterà il Bassano. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il d.s. Giuseppe Magalini.

"Sarà una partita delicata e di livello tra due squadre che hanno una precisa identità e che si affronteranno a viso aperto".

Si aspettava che il Bassano potesse fare così bene?
"Ha stravinto il campionato l'anno scorso, vuol dire che ha una squadra importante. Ha mantenuto l'intelaiatura dell'anno scorso e i fatti dimostrano che fino alla fine lotterà per il primato".

Qual è la forza dell'Alessandria?
"Credo che la nostra forza si dimostri in quello che abbiamo fatto finora, c'è voglia di fare e grande entusiasmo attorno alla squadra. Speriamo che l'entusiasmo di oggi ci porti a fare una grande impresa".

© Riproduzione riservata