Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Alessandria: "Primato formale, lotteremo fino all'ultimo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Alessandria: "Primato formale, lotteremo fino all'ultimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 marzo 2015, 15:402015
di Gianluca Losco

Dopo cinque giornate, nel girone A di Lega Pro torna ad esserci una capolista solitaria. Si tratta dell'Alessandria, che grazie alla vittoria sul Pordenone ha momentaneamente staccato, seppur di pochi punti, Pavia e Novara. TuttoMercatoWeb ha contattato il ds Giuseppe Magalini.

"Noi siamo consci di quello che stiamo facendo e anche vigili e attenti sapendo cosa ci aspetta domenica dopo domenica. Le nostre modalità non cambiano, siamo felici del primato, che è formale, ma non ci esaltiamo certo adesso".

Fra Pavia e Novara quale può dare più fastidio?
"Nessuna dà più fastidio dell'altra, io ho sempre sostenuto, già da inizio stagione, che per organico sia superiore il Novara. Ci metto dentro anche il Bassano, sarà lotta fino alla fine fra queste quattro e finito il campionato tireremo le somme".

Abbiamo letto oggi la risposta di Mezavilla su questo spiacevole episodio successo nell'ultima partita, lei cosa pensa?
"Credo si sia già detto troppo, si è esagerato".

© Riproduzione riservata