Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Ancona: "Siamo tutti in attesa di novità societarie"

ESCLUSIVA TMW - Ds Ancona: "Siamo tutti in attesa di novità societarie"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 maggio 2016, 19:242016
di Tommaso Maschio

L'Ancona ha a lungo cullato il sogno di entrare nei play off prima di impattare con il Pontedera e vivere una flessione che non gli ha permesso di realizzare quello che da più parti era considerato un miracolo. Per fare una prima valutazione della stagione la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo Domenico Sfrappa: "Stagione positiva, direi ottima visto che eravamo partiti con molti punti interrogativi e con molti che storcevano il naso nei nostri confronti. Peccato solo che la squadra non sia riuscita a qualificarsi ai play off dopo aver a lungo cullato questo sogno. Ci siamo fermati a Pontedera con quel pareggio che ci ha lasciato l'amaro in bocca".

Ora c'è il Siena per chiudere degnamente la stagione
"Ci spiace aver perso l'ultima in casa perché volevamo salutare al meglio i nostri tifosi. Ora dobbiamo mantenere il quarto posto perché è da tanto che siamo in quella posizione. Dobbiamo racimolare le forze residue e provare a conquistare i tre punti domenica".

State già progettando il futuro?
"La società in questo momento sta valutando diverse cose. Ci sono sponsor importanti che si stanno organizzando per rinforzare ulteriormente questa società e quindi siamo tutti in attesa di novità. Abbiamo iniziato qualche colloquio, ma per ora bisogna capire cosa accadrà nel futuro. Io ho dato la disponibilità a continuare con questa società e questo progetto. Ora, come molti calciatori che devono rinnovare, attendo notizie".

© Riproduzione riservata