Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Arezzo: "Ottimo avvio, ma davanti hanno un altro passo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Arezzo: "Ottimo avvio, ma davanti hanno un altro passo"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 20 settembre 2016, 13:552016
di Simone Lorini

Il successo di domenica conferma le ambizioni dell'Arezzo, formazione toscana particolarmente in forma in questo periodo di cui abbiamo chiesto all'attuale ds Roberto Gemmi. Cauta la sua risposta: "Il campionato è lungo, di sicuro siamo soddisfatti dell'inizio ma è presto per fare bilanci dopo cinque giornata. Vedere l'Alessandria lassù che non sbaglia un colpo fa impressione comunque".

Direttore, avete l'impressione che Alessandria e Cremonese facciano un campionato a parte?
"Eh sì, sembra davvero così. Una cinque vittorie su cinque, l'altra ha fatto solo un pareggio, a questi ritmi non è facile per noi. Di certo non molliamo un centimetro, non mi fraintendete, ma i numeri parlano chiaro".

Provo a consolarla col primato regionale: fino ad ora, tre derby su tre vinti.
"E' bello, è vero, ma questo è un girone dove i derby sono praticamente all'ordine del giorno e nel prossimo weekend ci aspetta la Lucchese. Ne siamo felici comunque, ma consapevoli di dover giocare sempre al 100% con serenità ed equilibrio per poter mantenere il nostro attuale livello".

© Riproduzione riservata