Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Barletta: "A Reggio sfida dura. Bel duello Floriano-Insigne"

ESCLUSIVA TMW - Ds Barletta: "A Reggio sfida dura. Bel duello Floriano-Insigne"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com
martedì 23 settembre 2014, 18:342014
di Luca Bargellini

Direttamente dal pullman che sta trasportando la squadra a Reggio Calabria, Marco Rizzieri, ds del Barletta, parla in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del match di domani contro la Reggina:

Direttore iniziamo da un giudizio sul positivo inizio di stagione della sua squadra.
"Positivo, senza dubbio. Contro Lecce e Juve Stabia siamo incappati in delle sconfitte che potevamo evitare, soprattutto con i salentino, ma va bene così. Siamo contenti".

Domani turno infrasettimanale in casa della Reggina, che gara si aspetta?
"Complicata e importante contro una società di blasone. Dovremo mettere tutta la grinta a disposizione per portare a casa un risultato positivo".

Sfida nella sfida quella tra Floriano e Insigne, entrambi a tre gol nella classifica marcatori del girone.
"Floriano è un giocatore d'esperienza, Insigne un giovane di talento e dai grandi colpi. Sarà senza dubbio una bella sfida".

Obiettivi per la stagione?
"La salvezza. E' vero, abbiamo iniziato bene, ma questo è un gruppo nuovo, con venti elementi appena arrivati. Dobbiamo pensare alla categoria e dare il massimo".

Chiudiamo con un giudizio sul valore complessivo del girone C della Lega Pro.
"Lo scorso anno ho vissuto il girone A e devo dire che il clima è totalmente diverso. Le tifoserie sono calde e incredibili anche quando giochi in trasferta e le squadre hanno più cattiveria e voglia di vincere. In più tutte le formazioni sono di alto livello. Ognuna è un avversario complicato da affrontare".

© Riproduzione riservata