Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Barletta: "J.Stabia e Reggina: trasferte toste, siamo pronti"

ESCLUSIVA TMW - Ds Barletta: "J.Stabia e Reggina: trasferte toste, siamo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com
mercoledì 17 settembre 2014, 14:222014
di Marco Conterio

Sei punti in tre partite, l'ultima vinta per 3-0 contro il Cosenza in una splendida prova di forza e carattere. E' il bel momento del Barletta, che Tuttomercatoweb.com commenta col ds, Marco Rizzieri. "Siamo contenti, sta andando tutto abbastanza bene. Niente di particolare, ma il nostro obiettivo era partire così. Sarei bugiardo se dicessi che non sono contento, siamo sulla strada giusta ma il cammino è lungo".
3-0 al Cosenza è ben più di 'niente di particolare'.
"Era una gara difficile: dal risultato è sembrata facile, ma non è così. I ragazzi stanno lavorando bene, il tecnico anche. Ora abbiamo due trasferte difficili".


Castellamare e Reggio Calabria.
"Due gare toste, speriamo di vincerle entrambe ma non siamo da soli. Siamo però carichi, con voglia di far bene".
Che campionato è?
"C'è tanto equilibrio, al di là di Salernitana, Lecce, Benevento, forse Reggina. Però tra tutte la migliore, almeno sulla carta, è il Lecce".
Un girone bello tosto.
"La scorsa stagione ho fatto il girone A, mai fatto il centro, ma c'è tanta differenza. Al nord ci sono squadre forti, ma se giocassero in questo girone le varie Alessandria, Mantova eccetera, troverebbero clima e luoghi, campi e atmosfere diverse. Qui tutti fanno almeno duemila spettatori, fino a ottomila: personalmente non sono abituato a questo pubblico, come il nostro, sono impressionato e sono contento, è una forza in più".

© Riproduzione riservata