Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Benevento: "Col Lecce gara normale. Sogno a un passo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Benevento: "Col Lecce gara normale. Sogno a un passo"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
venerdì 29 aprile 2016, 13:332016
di Raffaella Bon

Al Benevento basterà un punto contro il Lecce per conquistare la promozione in Serie B. Per parlare di questa partita, che verrà trasmessa in diretta domani alle 17.30 su Sportitalia (canale 153 DT), la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dei campani Salvatore Di Somma: "Stiamo vivendo una vigilia normale, come le scorse settimane. Per noi sarà una partita come le altre, da affrontare solo con un po' di attenzione in più. A noi serve solo un punto per la matematica certezza della promozione, però cercheremo di vincere come abbiamo fatto fino a ora".

Non sentite il peso della partita visto che vi manca ancora un punto per festeggiare?
"Noi giocheremo per vincere come di consueto. All'andata ci sono stati alcuni episodi sfavorevoli nei nostri confronti, come il gol valido che ci hanno annullato. Al di là di questo però noi giocheremo questo match come tutti gli altri".

Si aspettava un campionato così?
"Onestamente no. Siamo partiti diversamente dalle altre volte. Altri anni a inizio stagione avevamo fatto proclami di vittoria senza riuscirci, invece in questa stagione siamo partiti in sordina cercando di restare sempre tra le prime cinque. Strada facendo abbiamo aumentato la consapevolezza nei nostri mezzi e lo spogliatoio si è trasformato in un gruppo di amici. Ci manca ancora poco e poi potremo coronare il nostro sogno".

© Riproduzione riservata