Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Benevento: "Mazzeo seguito un mese, domani big match"

ESCLUSIVA TMW - Ds Benevento: "Mazzeo seguito un mese, domani big match"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
martedì 23 settembre 2014, 18:552014
di Gianluca Losco

Domani torna il girone C di Lega Pro con la quinta giornata in turno infrasettimanale. Una delle partite più attese è quella fra Benevento e Lupa Roma, due squadre appaiate in cima alla classifica insieme a Catanzaro e Salernitana. TuttoMercatoWeb ha contattato il d.s. del Benevento Salvatore Di Somma.

"Sicuramente si affrontano due squadre che in questo momento sono piazzate nella prima posizione, si può dire che è uno scontro diretto. La Lupa Roma è la rivelazione del campionato, vola sull'entusiasmo e sull'organizzazione; per noi sarà una partita difficile da affrontare".

Cos'è che le fa più piacere della sua squadra in questo inizio stagione?
"I risultati mi hanno fatto molto piacere, anche se siamo appena all'inizio. Due vittorie esterne, vincere due derby non è facile e speriamo di continuare così, sempre con grande umiltà".

Cosa ci può dire dell'arrivo di Mazzeo?
"Dopo la cessione di Montini avevamo bisogno di un attaccante, Mazzeo era nostro obiettivo da fine agosto: ci è sfuggito per pochi minuti, poi siamo riusciti, con fortuna anche, a portarlo dentro nel giro di un mesetto. È un giocatore imoportante per la categoria".

© Riproduzione riservata