Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Catanzaro: "Testa bassa e pedalare per risalire la classifica"

ESCLUSIVA TMW - Ds Catanzaro: "Testa bassa e pedalare per risalire la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Mazza
venerdì 28 novembre 2014, 15:202014
di Raffaella Bon

Il direttore sportivo del Catanzaro Armando Ortoli ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del momento della squadra che la settimana scorsa ha cambiato guida tecnica: "C'è da lavorare, ma si sapeva. Dobbiamo andare avanti a testa bassa senza guardare la classifica dove abbiamo qualche punto in meno di quelli che meritavamo. Abbiamo perso tre gare dopo il 90° e questo è un dato importante su cui ragionare".

Il nuovo mister cosa ha portato?
"Ha rasserenato l'ambiente e la squadra".

L'obiettivo è sempre la promozione?
"Siamo migliorati rispetto all'anno scorso, ma Salernitana, Benevento e Lecce hanno qualcosa in più. C'è un gap da colmare e si può fare solo col duro lavoro".

Sabato contro il Messina che gara vi aspettate?
"Ci aspetta un ostacolo difficile da superare perché è una squadra con molti giocatori esperti e in salute. Noi però vogliamo dare continuità alla vittoria dello scorso turno".

© Riproduzione riservata