Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Cittadella: "Siamo felici ma dobbiamo stare attenti"

ESCLUSIVA TMW - Ds Cittadella: "Siamo felici ma dobbiamo stare attenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
martedì 24 novembre 2015, 13:482015
di Raffaella Bon

Per parlare della stagione del Cittadella, attualmente prima in classifica nel girone A di Lega Pro, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club Stefano Marchetti: "Siamo molto contenti della nostra stagione, peccato per qualche partita che non abbiamo vinto, avremmo potuto allungare. Bisogna tenere alta la concentrazione e non mollare di un centimetro. Ci sono tante squadre attrezzate. In questo momento dietro abbiamo tante squadre forti. Vincerà chi avrà maggiore continuità".

Domenica contro la Reggiana?
"Sarà una partita molto difficile perché loro arrivano da una sconfitta pesante e affronteremo una squadra agguerrita. Ma anche noi abbiamo fame dopo il pareggio contro il Bassano".

La situazione in Lega?
"Per il momento vediamo. Aspetto di capire come stanno le cose. Mi auspico che il 22 dicembre possa uscire un presidente capace di cambiare il calcio in un certo modo, che possa andare bene a tutti".

© Riproduzione riservata