Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Como: "Finale di Coppa Italia non casuale: era un obiettivo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Como: "Finale di Coppa Italia non casuale: era un obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 febbraio 2015, 18:302015
di Alessandra Stefanelli

Risultato importantissimo per il Como che ha eliminato la SPAL e conquistato la finale della Coppa Italia di Lega Pro. Un risultato assolutamente non casuale, come tiene a ribadire ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo del club Giovanni Dolci: "È un risultato importantissimo, arrivare in finale di una competizione prestigiosa come la Lega Pro, in una piazza blasonata come Como, è sicuramente un risultato incredibile. Ci tengo a specificarlo: siamo arrivati qui dalla Coppa Italia di Serie A, vincendo tutte le gare e non subendo nemmeno una rete. Abbiamo ancora da fare tutto, non conosciamo il nome della nostra avversaria, ma per noi questa Coppa è assolutamente un obiettivo. Non si tratta di una casualità, abbiamo lavorato per questo e per vincere la competizione. Stasera intorno alle 22:30 sapremo chi sarà il nostro avversario, ma indipendentemente da tutto noi questa Coppa la vogliamo vincere".

Anche per compensare un campionato che vi vede un po' attardati...
"Siamo a cinque punti dalla zona play off. Certo, abbiamo poco tempo, ma abbiamo sicuramente tanta voglia di provare a riagganciare il treno play off".

Che quindi restano un obiettivo.
"Assolutamente sì, anche se la Coppa Italia resta importantissima. Abbiamo lavorato in silenzio e in sordina e vogliamo continuare così".

© Riproduzione riservata