Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Como: "Matera? Sfida vibrante. Il ritorno sarà complicato"

ESCLUSIVA TMW - Ds Como: "Matera? Sfida vibrante. Il ritorno sarà complicato"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 maggio 2015, 10:522015
di Raffaella Bon

Nell'andata delle semifinali play off di Lega Pro il Como ha pareggiato in casa contro il Matera per 1-1. Per parlare della gara la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo dei lariani Giovanni Dolci: "E' stata una sfida vibrante fra due squadre forti. Sul piano del gioco noi abbiamo fatto qualcosa di più anche se sono stati loro a passare in vantaggio a inizio ripresa. Noi però abbiamo reagito subito e pareggiato immediatamente da grande squadra. Siamo stati sfortunati anche in un paio di occasioni".

Come vede il ritorno?
"Complicato come l'andata vista la forza delle due squadre. Bisogna stare attenti e scendere in campo con il massimo della concentrazione come nell'ultimo mese".

Cosa pensa del Novara che ha trionfato anche in Supercoppa?
"In tempi non sospetti ho detto che è una corazzata, era la squadra più forte in assoluto ed è sotto gli occhi di tutti. Sono stati bravissimi a gestire un momento difficile, rimboccandosi le maniche, grazie anche a una società solida alle spalle".

© Riproduzione riservata