Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Como: "Possiamo dire la nostra. A Monza una battaglia"

ESCLUSIVA TMW - Ds Como: "Possiamo dire la nostra. A Monza una battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 16 ottobre 2014, 16:042014
di Gianluca Losco

In testa al girone A di Lega Pro, il Como aprirà domani una nuova giornata, la nona, con la possibilità di esserlo ancora per almeno una settimana. In vista del derby di Monza, TuttoMercatoWeb ha contattato il d.s. Giovanni Dolci.

"Sicuramente è una gara difficilissima contro una squadra costruita per vincere il campionato. I derby hanno sempre un fascino particolare, sarà una gara aperta fra due squadre forti. Il Como in questo momento cerca di continuare a mantenere questo trend positivo, siamo consapevoli di aver lavorato bene. Prima posizione? Il campionato è ancora lungo, mancano ancora 30 gare, è prematuro fare delle valutazioni, ma noi possiamo dire la nostra. Anche a Monza ci sarà una battaglia".

Ha detto che il Monza è stato costruito per vincere il campionato; per cosa è stato costruito il Como?
"Il Como è stato costruito per far bene, abbiamo fatto un programma l'anno scorso un po' più lungo nel tempo, con occhio al bilancio e ai valori tecnici. Mantenere inalterato buona parte dell'organico e anche dello staff tecnico è stata la cosa che ci ha permesso di più di fare bene finora".

© Riproduzione riservata