Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Cosenza: "Roselli resta con noi. Sogniamo i play off"

ESCLUSIVA TMW - Ds Cosenza: "Roselli resta con noi. Sogniamo i play off"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net
giovedì 5 maggio 2016, 16:392016
di Raffaella Bon

Il direttore sportivo del Cosenza Mauro Meluso ha fatto il punto sul campionato del club calabrese a una giornata dalla fine affrontando anche i tempi sul futuro proprio e del tecnico Roselli: "Abbiamo disputato un buon campionato e vogliamo finirlo nel migliore dei modi arrivando a sessanta punti. Dobbiamo fare punti e poi sentire cosa succederà a Caserta consapevoli che negli altri gironi con questo punteggio saremo già ai play off. La speranza è l'ultima a morire e dobbiamo tenerla viva perché è un obbligo nei confronti della tifoseria e della gente di Cosenza".

Contro l'Ischia che gara si aspetta?
"Loro sono nei play out e non hanno grandi motivazioni, noi sicuramente ne abbiamo di più, però i giocatori vorranno mettersi in mostra visto che è l'ultima gara della stagione regolare e per prepararsi ai play out".

Capitolo futuro. Si parla di un'interesse del Pavia per Roselli
"Lui è l'allenatore del Cosenza anche per la prossima stagione. A Pavia ha lasciato un ottimo ricordo lavorando come ha fatto qui quest'anno. Per noi è un motivo d'orgoglio che ci siano tutte queste attenzioni su di lui".

Qual è invece il suo futuro?
"Tutto è in stand by, sono in scadenza a giugno. Vediamo di finire il campionato e che situazioni si verranno a creare".

© Riproduzione riservata