Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Cremonese: "Sirene di A per Manaj, Giacomelli ci piace"

ESCLUSIVA TMW - Ds Cremonese: "Sirene di A per Manaj, Giacomelli ci piace"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 27 novembre 2014, 10:002014
di Alessio Alaimo

"L'inizio non è stato brillante perché abbiamo avuto tanti problemi. Poi la squadra è giovane... Era prevedibile". Così a TuttoMercatoWeb.com il ds della Cremonese, Stefano Giammarioli. "Abbiamo preso Giampaolo, che non ha bisogno di presentazioni: andiamo avanti queste settimane e poi la strada sarà in discesa, perché il lavoro sul campo è di gestione e alta qualità. Però è anche vero Giampaolo ha trovato la squadra in buone condizioni, significa che il lavoro precedente è stato positivo. Vero, abbiamo un progetto giovane e dopo tanti anni a Cremona si crea un progetto con giovani, però i risultati devono supportare il progetto, è normale".

Uno sguardo al mercato: che ne sarà di Manaj?
"Ha tre anni di contratto, è un giocatore di grandi prospettive. Ha ancora bisogno di lavorare sul campo, è cresciuto molto sotto l'aspetto della cultura del lavoro".

Per il futuro, Inter o Palermo?
"È molto seguito. Inter, Palermo e non solo. Piace anche all'estero".

E a gennaio, per la Cremonese, caccia ai rinforzi: Giacomelli del Vicenza nel mirino?
"Per la categoria è un giocatore importante. Per lui le porte sono aperte. Ma oggi non ne abbiamo ancora parlato. E in ogni caso bisognerebbe valutare anche i parametri economici di un'eventuale trattativa".

© Riproduzione riservata