Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Cremonese: "Toscano piace a molti anche in B"

ESCLUSIVA TMW - Ds Cremonese: "Toscano piace a molti anche in B"
mercoledì 4 maggio 2016, 14:272016
di Raffaella Bon

Per parlare della stagione della Cremonese, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo Stefano Giammarioli:

Come valuta la vostra stagione?
"E' stata positiva con una squadra molto giovane che però ha sempre avuto una chiara identità. Da gennaio, con l'arrivo di Rossitto abbiamo inserito giocatori di prospettiva in vista della prossima stagione".

In vista della prossima stagione si parla del possibile arrivo di Toscano sulla panchina della Cremonese, un allenatore che piace a molti club anche in B. Cosa ci può dire?
"Adesso dobbiamo pensare a terminare questo campionato contro il Cuneo. Poi faremo delle valutazioni interne insieme alla proprietà e gestiremo anche il resto. Toscano è uno dei nomi che piacerebbe a tante società ma ora è importante programmare bene il futuro partendo dai piani societari".

Domenica affronterete il Cuneo, per i vostri avversari sarà una gara molto importante...
"Anche per noi, vogliamo conquistare la vittoria e provare arrivare quinti perché avrebbe un grande valore per la programmazione del prossimo campionato. Restare ottavi darebbe un valore più basso al nostro campionato. Non regaleremo niente, affrontando la partita con il massimo della concentrazione".

© Riproduzione riservata