Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Entella: "In testa dall'inizio. La Serie B? Sarebbe meritata"

ESCLUSIVA TMW - Ds Entella: "In testa dall'inizio. La Serie B? Sarebbe meritata"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 10 marzo 2014, 12:522014
di Luca Bargellini
fonte @RaffaellaBon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo della Virtus Entella, Matteo Superbi, parla del primo posto in classifica e della Serie B nel mirino: "Stiamo vivendo un momento sicuramente positivo. Quella di ieri è stato un successo importante, ottenuto contro un'ottima squadra che ci ha dato filo da torcere. Una vittoria che apprezzi di più perché ottenuta fra le difficoltà".

La squadra arrivava da una serie di partite non positive.
"Dopo sei mesi senza perdere era lecito attendersi un momento di calo. Noi però non ci siamo mai preoccupati perché la squadra anche nelle difficoltà ha mostrato sempre compattezza. Con Alto Adige e Pavia abbiamo poi raccolto successi decisivi, al di là della classifica".

La Serie B è oramai ad un passo.
"Siamo primi a sei giornate dalla fine e speriamo in un epilogo positivo. Siamo sempre stati in testa e la promozione è un traguardo meritato. Adesso però pensiamo alla prossima gara in calendario".

© Riproduzione riservata