Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Entella: "Siamo artefici del nostro destino. Vogliamo la B"

ESCLUSIVA TMW - Ds Entella: "Siamo artefici del nostro destino. Vogliamo la B"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
mercoledì 2 aprile 2014, 15:592014
di Tommaso Maschio
fonte Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo della Virtus Entella Matteo Superbi ha parlato della stagione che vede la società ligure prima in Lega Pro Prima divisione partendo dalla sconfitta contro San Marino di domenica: "La stagione sta andando molto bene abbiamo avuto questa battuta d'arresto con San Marino, ma stiamo cercando di accantonarla e metterla subito da parte per affrontare al meglio la sfida con la Pro Patria".

Cosa manca per la B?
"Manca la matematica. Servono sette punti e finché non li avremmo ottenuti non potremmo cantare vittoria. La stagione è positiva e dobbiamo fare l'ultimo sforzo per ottenere un traguardo storico. Dobbiamo essere concentrati su di noi e non pensare a cosa faranno gli altri. Abbiamo un buon vantaggio, costruito in questi mesi, e siamo artefici del nostro destino".

Come giudica il girone?
"Nonostante sia un campionato senza retrocessioni il girone si è mostrato molto competitivo ed equilibrato. Non è facile primeggiare e ci sono squadre dietro di noi che hanno ottimi organici. Si tratta di un campionato di buon livello con diversi giovani che si stanno mettendo in mostra. Tutte le squadre che abbiamo affrontato hanno giocato serenamente, con meno ansie e questo ha reso più difficile ogni gara specialmente per chi aveva obiettivi importanti in stagione. Mancano però ancora quattro giornate e non si possono ancora tirare le somme definitive. Rispetto alle passate stagioni è cambiato poco o nulla".

© Riproduzione riservata