Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds FeralpiSalò: "Dopo la vittoria col Bassano diamo continuità"

ESCLUSIVA TMW - Ds FeralpiSalò: "Dopo la vittoria col Bassano diamo continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Castelli
mercoledì 30 novembre 2016, 13:122016
di Raffaella Bon

"Venivamo da due sconfitte amare per come erano andate le cose: sia col Padova che col Venezia abbiamo giocato due buone gare". Il momento della FeralpiSalò è subito fotografato da Eugenio Olli, direttore sportivo dei Leoni del Garda: "Il risultato è finalmente arrivato, domenica sarà una gara importante. Col Bassano spero che sia l'inizio di un periodo più continuo".

Come giudica la classifica?
"Molto compatta e compressa, anche se è presto per guardarla. È importante rimanere nel gruppo, la classifica e migliorabile. Se troviamo continuità abbiamo la possibilità di salire. Nel nostro girone, d'altra parte, la classifica molto corta".

Convinto della scelta di Asta?
"Sicuramente non siamo nel momento di tirare le somme, ma ha dimostrato nel tempo di essere un allenatore importante per la categoria".

Domenica che partita sarà?
"Per la prima volta giochiamo di domenica, è banale dire che sarà difficile. L'Ancona ha battuto il Parma, ha forza e qualità per fare la partita con tutti".

© Riproduzione riservata