Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Feralpisalò: "Il poker di vittorie oltre le nostre aspettative"

ESCLUSIVA TMW - Ds Feralpisalò: "Il poker di vittorie oltre le nostre aspettative"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Castelli
martedì 1 dicembre 2015, 09:152015
di Tommaso Maschio

Quattro gare, altrettante vittorie. L'inizio dell'avventura di Aimo Diana sulla panchina della Feralpisalò è di quelli indimenticabili con la squadra lombarda che è volata nell'arco di un mese al secondo posto in classifica tallonando il Cittadella. Per parlare del momento della squadra la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo Eugenio Olli che non ha nascosto la propria soddisfazione: "C'è poco da dire. Speravamo in un impatto del genere, ma non sempre le speranze si concretizzano. Questa volta è successo e siamo davvero soddisfatti. Con Diana c'è stata subito un'inversione di tendenza con la vittoria in casa, ma da qui a credere in un filotto di quattro vittorie consecutive ce ne passa. A Mantova abbiamo vinto in maniera indiscutibile, mentre col Pordenone è stata la sfida più difficile di quest'ultimo periodo contro una squadra ben costruita e che gioca un buon calcio".

La classifica, anche se corta, vi sorride visto che siete al secondo posto
"Non è il caso di guardare ora la classifica anche perché come ha detto è molto corta e basta poco per salire o scendere di posizione. Ovviamente le quattro vittorie ci hanno fatto fare un bel salto di qualità ed è bene essere in quella posizione, ma senza fare voli pindarici. Ragioniamo partita per partita facendo vedere quella mentalità vista nelle ultime quattro uscite, quella voglia di non mollare mai e cercare di vincere sempre che il mister ha portato alla squadra. Poi vedremo fra qualche mese dove saremo".
Ora il Cuneo, altro avversario da prendere con le pinze
"Squadra osticissima come dimostrano i suoi risultati. Ha vinto a Reggio Emilia e contro il Lumezzane, ma ogni gara nasconde le sue insidie e bisogna solo affrontare con lo spirito giusto e la volontà di continuare nel nostro momento positivo".

© Riproduzione riservata