Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Foggia: "Con la Casertana primo crocevia stagionale"

ESCLUSIVA TMW - Ds Foggia: "Con la Casertana primo crocevia stagionale"
© foto di Marco Conterio
giovedì 26 novembre 2015, 17:542015
di Tommaso Maschio

Il Foggia dopo la lunga rimonta nelle ultime giornate ha vissuto un rallentamento a livello di punti con due pareggi e una sconfitta in tre gare. Per parlare del momento in vista del big match contro la Casertana la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo del club Giuseppe Di Bari: "E' vero c'è stato un rallentamento a livello di risultati, mentre le prestazioni sono state piuttosto buone sia contro il Monopoli, contro cui non meritavamo di perdere, sia contro il Catania, una squadra forte contro la quale non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create".

Ora arriva la Casertana, squadra in fuga e in grande forma
"E' una gara che può decidere che tipo di percorso possiamo intraprendere, un crocevia contro l'unica squadra in fuga del girone. Dobbiamo far bene e raccogliere un risultato positivo se vogliamo accorciare la classifica. Non è però una gara decisiva per la stagione, anche se sicuramente è importante".

La classifica resta comunque molto corta
"E' un girone equilibrato il nostro con solo la Casertana che è riuscita a staccare le altre e la classifica lo sta dimostrando".

Fra poco più di un mese inizia il mercato. Vi state già guardando intorno?
"Questo è un momento di riflessione, di valutazione globale. Certamente non nascondiamo le nostre ambizioni, che sono quelle di fare bene e raggiungere il massimo possibile, diversamente da altre squadre che fanno falsa ipocrisia come la Casertana che parla ancora di salvezza. Per cui se ci sarà l'occasione e il bisogno di rinforzare la rosa lo faremo senza problemi".

© Riproduzione riservata