Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Grosseto: "Aspettiamo Lugo Martinez, ma può rescindere"

ESCLUSIVA TMW - Ds Grosseto: "Aspettiamo Lugo Martinez, ma può rescindere"
venerdì 6 marzo 2015, 18:402015
di Gianluca Losco

La sconfitta con il Tuttocuoio ha riportato il Grosseto a metà classifica. La squadra maremmana domani è attesa dal derby contro il Pisa; TuttoMercatoWeb ha contattato il d.s. Vincenzo Minguzzi.

"Noi dobbiamo affrontare il Pisa che è una delle squadre più forti del girone. Le squadre dietro hanno recuperato dal girone di andata, la nostra classifica deve essere migliorata. Per noi è una partita uguale ad ogni altra, giochiamo per noi stessi e basta, non pensiamo che sia un derby".

Per la situazione ultimamente si è parlato di un futuro in bilico di mister Stringara. Cosa ci può dire?
"Noi dobbiamo pensare a fare più punti possibili. Prima di Natale speravamo di far meglio, abbiamo pareggiato ad Ascoli, poi purtroppo c'è stato un mese e mezzo orribile. La realtà è che dobbiamo uscire da questa situazione concludendo il campionato nel modo migliore. Non abbiamo più velleità se non di non concludere bene".

Si è letto di una possibile rescissione per Lugo Martinez. Qual è la situazione del giocatore?
"La situazione è più o meno la nostra. Fino a Natale ha fatto vedere ottime cose, poi è tornato in ritardo, la sua condizione è peggiorata, ha sfoggiato prestazioni sotto tono e non è stato convocato anche per domani. Noi speriamo che possa tornare il giocatore di prima, se dovessero emergere altri problemi potremmo prendere in considerazione la risoluzione del contratto".

© Riproduzione riservata