Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Ischia: "Rosa Gastaldo? Ottimi rapporti con i viola"

ESCLUSIVA TMW - Ds Ischia: "Rosa Gastaldo? Ottimi rapporti con i viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 3 settembre 2014, 22:132014
di Daniel Uccellieri

Di Cesare, Rosa Gastaldo, Gerevini. Il mercato dell'Ischia Isolaverde si chiude con tre giovani di buone speranze, pronti a crescere in Lega Pro:
"Siamo stati costretti ad intervenire in questa zona del mercato - commenta il DS Pino Iodici ai nostri microfoni - abbiamo preso tre giocatori che ritenevano utili per la nostra squadra. Giovani con esperienza nella categoria con Di Cesare e Gerevini, giovani importanti che entrano a far parte del nostro progetto. Il nostro obiettivo resta la salvezza, dopo il passo falso nella gara d'esordio, vogliamo migliorare grazie al contributo di questi ragazzi.

Rosa Gastaldo è il secondo giocatore che arriva dalla Fiorentina dopo Empereur
"È un ottimo ragazzo, siamo convinti delle sue potenzialità. Abbiamo instaurato un buon rapporto con la Fiorentina: da napoletano mi spiace molto non aver avuto rapporti con il Napoli, ma la Fiorentina resta una grande squadra che nel corso degli anni ha dimostrato di saperci fare con i giovani, sfornando una serie di talenti come Bernardeschi e Babacar tanto per fare un esempio. Il rapporto con i viola è ottimo, a gennaio potranno esserci nuovi affari con la Fiorentina".

© Riproduzione riservata