Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Lecce: "A Benevento gara dell'anno. Vogliamo i play-off"

ESCLUSIVA TMW - Ds Lecce: "A Benevento gara dell'anno. Vogliamo i play-off"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 29 aprile 2016, 14:332016
di Raffaella Bon

In vista della partita di domani tra Benevento e Lecce, che verrà trasmessa in diretta su Sportitalia a partire dalle 17.30 (Canale 153 DT), la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dei pugliesi Stefano Trinchera: "Per noi è la partita dell'anno, la posta in palio è altissima da entrambe le parti. Si affronteranno due squadre concentratissime per ottenere il massimo del risultato. Cercheranno di annullarsi l'uno con l'altro, entrambe cercheranno di vincere".

Al Benevento basterà un punto per andare in B...
"Siamo consapevoli di questa possibilità e delle difficoltà ambientali. Noi abbiamo lavorato al meglio perché vogliamo arrivare ai play-off".

Il vostro campionato?
"La nuova proprietà si è insediata da poco e all'inizio c'è stato qualche problema. La svolta è arrivata con Braglia. Poi abbiamo avuto un calo fisiologico riprendendoci successivamente".

Sarà un evento che i tifosi di tutta Italia potranno anche seguire in tv su Sportitalia.
"Sicuramente è una gara che seguiranno in tutto il paese perché una squadra potrebbe raggiungere un obiettivo storico mentre l'altra è una società blasonata che incuriosisce tutti i tifosi. E' una gara da non perdere".

© Riproduzione riservata